lunedì 9 dicembre 2013

Mack2 vuole essere con voi anche per Natale 2013 offrendovi le piu' originali recensioni di opere d'arte , scritti e alcune strepitose novita' 2013-2014.
nei post precedenti ho voluto portare con me le mie inseparabili amiche di lavoro che se potessero parlare tutti ipost sarebbero colorati,(notare i particolari)
Il post (QUADRO) da me denominato "il SANTO" ha una storia singolare,mi fu commissionato da un antiquario; la tela di cotone ,originaria del 400 completa di cornice autentica faceva a malapena trasparire un'ombra di figura che a mio avviso sarebbe piu' definito un fantasma.Con una tecnica astratta figurativa post-moderna ho lasciato andare i pennelli con una tecnica fine materica.Il tema : "il SANTO" mi affascina
al punto di voler approfondire il tema in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento