domenica 5 gennaio 2014

Benissimo, questa e' l'immagine che appare aprendo il link precedente. UN quadretto da me dipinto nel 85olio su tavola Cm25x35 (cica lo schermmo di un computer) e guardacaso commentato oggi dal mio a amico esperto d'arte :ALESSANDRO BRAGAGLIA:sentite la modestia.
A prescindere dal fatto che di arte non ne capisco nulla........Il primo pensiero che mi viene in mente guardando questo quadro: e' un bambino vicino ad un germoglio,simbolo della vita,prigioniero tra i"muri"della citta', sarebbe come guardare un immagine del corpo umano,che non so perche',il mio primo colpo d'occhio va direttamente al cuore.....In realta'cosa esprime?
In realta' cosa esprime? Un gran domanda a cui mia amica LISA risponde cosi:UNO STATO D' ANIMO DELL'ARTISTA. Sono vere entambe le cose e per facilitare la lettura  posso dire che il quadro  fa parte di una serie chiamata i LABIRINTI  quindi Alessanrdro ha giustamente visto i "muri" della citta' dove il bambino trovera' la via d'uscita col germoglio della vita.Nella zona centrale ho voluto inserire La SPIRALE COSMICA base di tutti i movimenti. Ok mi fermo invitando i vistatori a commentare i quadri e le varie opere prendendo esempio  dalla spontaneita' di Alessandro e non temete "omaggi per tutti i partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento